PHOTOGRAPHY MASTERS CONFERENCE EUROPEAN EDITION 2015 IN COOPERATION WITH FEP


Registrazione

 

SPEAKERS 28 FEBBRAIO

  • PETER KEMP - NETHERLANDS

    http://www.peterkemp.nl/

    Peter Kemp è un fotografo assolutamente fantastico che costruisce storie visive basate su scene di vita. Le immagini che scatta sono ricche di ironia, fascino e mistero ed affluiscono sullo spettatore con un fortissimo impatto. Il lavoro di Peter è stato ampiamente riconosciuto, e pubblicato nelle migliori e prestigiose riviste di fotografia, moda e giornali nazionali olandesi. E stato un ospite speciale alla prima Edizione di Photography Masters Conference 2013.
  • SACHA GOLDBERGER - FRANCE


    www.sachabada.com

    Sacha Goldberger è un fotografo specializzato in moda e pubblicità. Il suo libro precedente, Je t'aime tout simplement, pubblicato in inglese come "The Little Book of I Love You" da Chronicle Books ha venduto più di 100.000 copie in tutto il mondo. Le sue fotografie di Mamika possono essere visualizzati su www.sachabada.com. Alcuni anni fa, il fotografo francese Sacha Goldberger ha trovato la sua nonna 91-enne Frederika (di origine ungherese) sola e depressa e così, per tirarla su di morale, le ha suggerito di realizzare una serie di fotografie in costumi assolutamente insoliti, così come per le pose.
    La nonna accettò con riluttanza, ma una volta che il nipote iniziò fare i primi scatti non voleva più smettere e cominciò a trovarlo molto divertente. E come nelle migliori storie l'(auto)ironia vinse sul male…

  • JEANNETTE OERLEMANS - NETHERLANDS
    http://www.jeannette-oerlemans.com

    Jeannette Oerlemans è una fotografa specializzata in manipolazione digitale dei Paesi Bassi, che, con le sue fotografie cattura la natura, il paesaggio e le scene di matrimonio. Ama elaborare le immagini digitali con Photoshop. In precedenza disegnava e dipingeva ed era sempre occupata con vari hobby. Ma quando l'era digitale è emersa, le si è aperto un mondo. I suoi risultati sono sorprendenti. Usa la manipolazione e l'applicazione di tecniche di editing al fine di creare l'illusione o l' inganno, creando scene stupefacenti. L'ultimo "Dog Adventures" è un progetto con una serie di immagini esilaranti e meravigliose di cani in situazioni e ambienti fantastici.
  • ANA DIAS - PORTUGAL


    http://anadiasphotography.com

    Ana Dias è nata ad Oporto (Portogallo) nel 1984, dopo aver conseguito la laurea nel 2007 presso l' "Escola Superior Artística do Porto", si dedicò all'insegnamento della serigrafia, litografia e incisione. Il suo background in arti plastiche ha portato Ana verso la fotografia, che è diventata il suo mezzo preferito di espressione artistica. La creazione di scene colorate, piene di personaggi giocosi e vivaci in stile glamour, sono le caratteristiche chiave che caratterizzano il lavoro di Ana da uno stile unico. Il suo mood è molto influenzato dalla cultura pop, e ci riporta alla luce e l'erotismo delle pin-up anni '50.... ma l'arte che crea trascende dall' immagine fotografica. Ci racconta una storia che ci fa sorridere, e che ci ricorda che esiste la bellezza, ed è vero. Attualmente l'artista lavora per diversi marchi famosi nel settore della produzione fotografica, e le sue immagini hanno raggiunto una fama internazionale nel cerchio delle arti visive.
  • LIESA COLE - BIRMINGHAM - AL


    http://www.omnistudio.net

    Liesa Cole è una celebre fotografa specializzata in fotografia commerciale e Fine Art di Birmingham, Alabama, (US) e fondatrice di Omni Studio.
    Il suo lavoro è stato premiato con riconoscimenti prestigiosi, non solo in America, ma su scala mondiale. E 'stata individuata come la miglior fotografa pubblicitaria nel America’s best advertising photographer "Gold ADDY 2012" e miglior fotografa editoriale nel "CRMA 2011". Ha ottenuto un premio internazionale per la fotografia Fine Art come “International Photographer of the Year” nel prestigioso "Photography Master’s Cup 2011" e come ritrattista impareggiabile, vincendo tre "PDN International Faces competition" tra cui il Gran Premio nel 2014.
    Liesa serve un impressionante elenco di clienti nazionali, concentrandosi principalmente sulla moda e pubblicità. Il suo flusso di lavoro personale è ricco di carattere provocatorio che riflette la sua passione per l'umanità. "La gente mi affascina"; il modo in cui tutti sono così unici, così come il nostro denominatore comune. Amo documentare l'originalità e studiare le persone che non conosco, per poi scrutare nel profondo e trovare un collegamento universale.

SPEAKERS 01 MARZO

  • ANDY HENS, MQEP, GERMANY

    http://www.europeanphotographers.eu/my-profile/userprofile/andyjjhens

    Andy Hens è membro della "German professional photographic examination board " dal 1992, istruttore dal 1996 al "the handcraft-guild in Dortmund" e il primo Presidente del consiglio di fotografia professionale dal 2006. Si è qualificato alla "Federazione Europea Fotografi Professionisti" ottenendo il QEP e il Master QEP. Come delegato della "Central Federation of German Professional Photographers" ed è Vice-Presidente della "Central Federation of German Professional Photographers" dal 2013.

     

  • ANDRE BOTO, MQEP, PORTUGAL

    http://www.andreboto.com

    Sono sempre stato interessato alle arti e al design, dedicando molto tempo al disegno. Anche prima di dedicarmi alla fotografia mi sono ispirato alle immagini di : MCEscher, Magritte e Salvador Dali. Questi tre autori hanno alcune cose in comune, tutti hanno reinterpretato il mondo a modo loro, ricreando la realtà sulla base di un' illusione ottica, per cui si può dire che fanno parte di uno stile surrealista. Nel 2007 ho conseguito una laurea in Arti Decorative, nell "Escola Superior de Educação de Beja". Nel 2008 mi sono trasferito a Lisbona per completare i corsi di Fotografia Avanzata (2008) e Fotografia concettuale (2009) , entrambi nell' "Oficina da Imagem". In questo momento mi sto dedicando esclusivamente alla fotografia, e ho intenzione di produrre un lavoro di alta qualità differenziata con uno stile prettamente personale.

     

  • ALEANDRO BATTISTINI, MQEP, ITALY

    http://www.studiogammaparma.it/

    Aleandro Battistini, uno dei più conosciuti e apprezzati fotografi italiani,è il fondatore di Studiogamma, che è una grande struttura dedicata alla creazione e alla realizzazione di immagini fotografiche pubblicitarie, con un portafoglio clienti straordinario : Barilla ,Campari, Aia, Negroni,Bormioli, Nestlė,Glen Grant,Fini,Parmacotto, e molte altre aziende importanti a livello internazionale.

     

  • JANO STOVKA, MQEP, SLOVAKIA

    http://www.janostovka.com

    Jano Stovka è nato nel 1977 a Humenne, in Slovacchia. Dopo la laurea conseguita alla Facoltà di Scienze Naturali, presso l’Università di Prešov, ha fondato con un collega l’agenzia pubblicitaria chiamata OLIVIER Production, attraverso la quale ha cominciato a specializzarsi nel lavoro fotografico. Nel 2009 , dopo aver frequentato la scuola di fotografia professionale IDIF a Praga, è diventato fotografo professionista e dal 2011 è membro della Associazione di Fotografi Professionisti della Repubblica Slovacca / APFSR /. Nel 2013 ha ottenuto il titolo di MASTER QEP. Oggi è anche educatore presso l'Accademia dei Media in Bratislava – al corso di fotografia pubblicitaria.

     

Photography Masters © 2014 •

CONFERENCE CANCELLATION POLICY:

If you need to cancel for any reason you must notify us by Monday, DEC. 14th, 2014 for a refund.
Tickets cancelled before Dec. 14th, 2014 will receive a refund less 50% of your purchased ticket price; tickets cancelled between Dec 14th and January 13th will receive a refund less 25% of your purchased ticket price.

If you need to transfer your ticket to someone else, you must do so by January 13th. Cancellations and transfer requests must be in writing, preferably by email: phomasas@gmail.com

After January 13th, 2015, all tickets are non-refundable and non-transferable.